Il video di Edo Ferragamo girato a Manhattan sulla Fifth Avenue, include le performance di Jordin Sparks, American Authors, Joe Bastianich, Marc E Bassy, Brothers Page, Alex Aiono,  Gazzo, Christian de Sica, Saturnino Celani, Gianluca Pellerito, Fabrizio Sotti, Sad Alex, Victoria Kuhne, Nikko ielasi, Y.loh e Letizia Gambi.

Il cantante e cantautore Edo Ferragamo lancia oggi un nuovo video musicale in collaborazione con 20 artisti internazionali. L’uscita della cover del famoso brano “Fix You” dei Coldplay rappresenta la pietra angolare di una campagna di raccolta fondi a sostegno del servizio di soccorso offerto dalla Croce Rossa Italiana, in prima linea nella battaglia contro il Covid-19. 

L’uscita segna il primo collage musicale prodotto da Edo Ferragamo creato in collaborazione con un gruppo assortito di musicisti, visual artists e attori conosciuti in tutto il mondo tra cui Joe Bastianich, Christian de Sica, Jordin Sparks, American Authors, Saturnino Celani, Gianluca Pellerito e molti altri. Il video, disponibile sul canale You Tube vede insieme artisti statunitensi, europei e latino americani che vogliono far leva sulla loro popolarità e sul loro apprezzamento per raccogliere fondi e sostenere le persone più vulnerabili che sono state colpite dalle conseguenze della pandemia.

Spiegando il progetto Edo Ferragamo afferma “l’Italia e Firenze, la mia città natale, sono tra le zone più colpite al mondo. A causa dei divieti internazionali di transito e delle quarantene molti di noi sono lontani da casa, ma vogliamo contribuire comunque con la alla nostra maniera, con la nostra musica.

Edo Ferragamo aggiunge: “Con questa cover di gruppo vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e fornire un vero supporto alle comunità più colpite da questa crisi. Ci siamo riuniti per realizzare un video musicale a sostegno della Croce Rossa Italiana che sta fornendo assistenza e soccorso fondamentali in tutto il Paese. 


Copy link
Powered by Social Snap