Nuova campagna di reclutamento volontari "in + ci sei tu"

immagine notizia
La campagna “in + ci sei tu”

La Croce Rossa Italiana lancia la nuova campagna di reclutamento volontari “in + ci sei tu”, realizzata con il supporto del Comitato Regionale CRI della Liguria e del Comitato Provinciale CRI di Savona.

Come indicato nella nota allegata, saranno distribuiti KIT personalizzaticon la nuova campagna per ogni Comitato che verranno consegnati tra il 2 e il 4 maggio ai Comitati Regionali CRI. Punto di raccordo in ogni regione per le richieste e il ritiro del materiale sarà il Delegato Tecnico Regionale all’Obiettivo Strategico VI.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile mandare una mail a inpiuciseitu.sviluppo@cri.it. Inoltre, per colorare l’8 maggio i volontari potranno mandare foto, video o testimonianze, realizzati con il materiale distribuito, alla mail inpiuciseitu.sviluppo@cri.it o condividerli sui social network con l’hashtag #inpiùciseitu.

 
 

il kit

Web

 

Video

 

Anteprima stand 8 maggio 2014, campagna "in più ci sei tu"

 

Si ricorda che il materiale della campagna non può essere alterato o utilizzato per finalità diverse dal reclutamento. In tema di identità visiva in tutti gli altri ambiti si ricorda che vige sempre la Visual Identity della Croce Rossa Italiana.

 

Altri materiali e versione modificabile

Scarica la versione modificabile per le attività di reclutamento del tuo comitato, clicca qui e vai all’area download del sito

Copy link
Powered by Social Snap