Progetto senza titolo (25)

Dona che ti torna

Lo sapevi che ogni giorno circa 1800 persone sono a rischio cure per la mancanza di sangue? La raccolta non si ferma mai e proprio per questo c’è sempre bisogno di nuovi donatori. Solo nell’ultimo anno, a causa dell’emergenza Covid-19, le donazioni sono diminuite del 10% su tutto il territorio […]
Cover_sitoweb_CRI_MST_2020

LoveRED

    Rapporti protetti, sessualità consapevole, “amore sano”. Sono gli obiettivi della campagna LoveRED promossa dalla Croce Rossa Italiana ,in collaborazione con Akuel Lifestyle, per sensibilizzare i giovani sulla scelta di stili di vita sani, consapevoli e promuovere il messaggio che la prevenzione non è mai fuori moda, non è […]
HERoS_D3_gap-1-768×403-01 (1)

Heros

Il progetto HERoS (Health Emergency Response in interconnected Systems) , appartenente al Programma Quadro Europeo per la ricerca e l’innovazione H2020,  intende creare linee guida per una migliore governance del Covid-19 ed innovare la ricerca delle scienze sociali nelle epidemie combinando innovazione metodologica e di processo. Unisce la modellizzazione epidemica su […]
Immagine_Campagna

BREAKFAST CLUB

Croce Rossa Italiana e Kellogg’s di nuovo insieme per offrire colazioni a 150 bambini La prima lezione del giorno, è un’iniziativa nata per offrire ai bambini in condizioni socio-economiche disagiate, ogni giorno per tutto l’anno scolastico, una colazione varia ed equilibrata, a titolo totalmente gratuito, a base di proteine, carboidrati […]
sito_WRAHD_07_07 new-01 (1)

World Restart A Heart Day

“CIAK SI RIANIMA” il cinema per la giornata mondiale di sensibilizzazione sull’arresto cardiaco Per celebrare la terza edizione del “World Restart A Heart Day”, giornata mondiale di sensibilizzazione sull’arresto cardiaco istituita dall’International Liaison Committee On Resuscitation, la Croce Rossa Italiana fa sentire la propria voce attraverso un’attività in grado di […]
Copy link
Powered by Social Snap