Prezioso il supporto dei tanti partner che hanno abbracciato la nostra campagna dando visibilità ai volti e alle storie di “E poi ci siamo incontrati”.

Insieme ad Atac, siamo con voi nei vostri spostamenti in città. A Roma, un intero treno della metro racconta la Campagna “E poi ci siamo incontrati”.

Milano Serravalle – Milano Tangenziali ricorda a tutti gli automobilisti la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.

Grazie a Grandi Stazioni siamo vicini a tutti i viaggiatori. Attraverso la “domination” concessa, la campagna “E poi ci siamo incontrati” ha ottenuto tutti gli spazi di visibilità del circuito.

Insieme alla Lega Calcio serie A, CRI entra negli stadi con la proiezione dello spot sui maxischermi e con un annuncio in sovraimpressione sui canali che hanno trasmesso le partite di campionato

La pluriennale collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), rinnova l’esposizione delle bandiere della Croce Rossa Italiana fuori dai palazzi comunali.

Dando il buongiorno ad Alexa nella giornata dell’8 maggio, il dispositivo risponde dedicando un pensiero speciale a tutti i Volontari CRI.

“E poi ci siamo incontrati” atterra in aeroporto, grazie alla collaborazione con IGP Decaux abbiamo coperto tutto circuito Vision digitale a Malpensa, Linate, Orio, Torino e Genova.

Categorie: 8 MaggioNews

Copy link
Powered by Social Snap