Valastro: "Orgoglio e testimonianza dell'impegno della CRI nel rispondere alle difficoltà"

Tre Giovani Volontari della CRI sono stati insigniti dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del titolo di Alfieri della Repubblica. Si tratta di Viola Bandiu (Comitato di Olbia), Gioele Mazzone (Comitato di Gengio) e Riccardo Van Lysebetten (Comitato di San Donato Milanese), un riconoscimento importante per l’impegno mostrato nel supportare le comunità.

“Siamo veramente contenti che tre Giovani della CRI siano stati nominati Alfieri della Repubblica dal Presidente Mattarella. Un riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi e che testimonia la nostra capacità di rispondere, anche con gesti semplici, alle crisi e alle difficoltà dei nostri giorni. Ancora una volta, attraverso l’impegno di Volontari e Volontarie, la CRI ha confermato di essere l’Italia che aiuta!”. Queste le parole del Presidente della CRI, Rosario Valastro.

“L’impegno di Viola, Gioele e Riccardo è la fotografia della passione che anima i Volontari della CRI – ha aggiunto Matteo Camporeale, Vicepresidente della Croce Rossa e Rappresentante nazionale dei Giovani della CRI – e che li stimola ad essere sempre pronti a sostenere chiunque abbia necessità di aiuto”.

Copy link
Powered by Social Snap