Da sotto la superfice fin su le nuvole. Grazie al prezioso contributo dei nostri media partner, i volti e le storie della Campagna 8 Maggio stanno viaggiando ovunque. 

Con ITA AIRWAYS (Italia Trasporto Aereo) siamo a bordo con l’annuncio dedicato alla Croce Rossa e lo sticker della campagna. Inoltre, grazie a una speciale partnership con la compagnia aerea, volontari e staff CRI hanno la possibilità di avere il 20% di sconto sui voli nazionali e internazionali con l’acquisto di un biglietto nella settimana dal 3 all’11 maggio 2022 e periodo di viaggio dal 12 maggio al 30 giugno 2022.

Con Urban Vision proiettiamo le immagini della nostra campagna a Milano, Roma e Catania attraversando nord, centro e sud del Paese.

Grazie ad Atac, vi accompagniamo nei vostri spostamenti in città, a Roma, raccontando la nostra campagna, anche sui rivestimenti di un treno della metro.

Siamo vicini a chi viaggia via terra grazie a Grandi Stazioni che ci concede tutti gli spazi di visibilità del loro circuito.

Grazie ad ALI (Associazione librai italiani) lanciamo e distribuiamo il segnalibro della CRI all’interno delle librerie aderenti all’iniziativa.

La pluriennale collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), inoltre, ci da la possibilità di esporre la bandiera della Croce Rossa Italiana fuori dai palazzi comunali.

Grazie alla concessione degli spazi TV di Mediaset, Sky e La7 il nostro spot entra nelle case di tutti andando in onda per l’intera settimana di campagna, dal 1 all’ 8 maggio.

Insieme alla Lega Calcio CRI entra negli stadi con uno striscione a centro campo e la proiezione dello spot istituzionale sui maxi schermi per il weekend del 7, 8 e 9 maggio. 

.

L’Italia si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.
Uno splendido omaggio ai nostri volontari.

Pisa
Ancona
Trento
Spilamberto (MO)
Firenze
Firenze
Messina
Chieti
Genova
Novara
Borgo Mozzano (LU)
Belforte del Chienti (MC)
Bolzano
Verona
Torino
Pizzo Calabro (VV)
Genzano (RM)
Castellarano (RE)
Bergamo
Palermo
Gubbio (PG)
Categorie: 8 MaggioNews

Copy link
Powered by Social Snap