Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato il 14 gennaio 2021 le Linee guida per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi per l’acquisto di autoambulanze relative all’anno 2020.
Si ricorda che, come per gli anni precedenti, i Comitati CRI entro e non oltre il 31 gennaio 2021 spediranno la domanda al Comitato Nazionale, incaricato della trasmissione – in un’unica soluzione – delle istanze raccolte. Quest’anno, poiché il termine cade in un giorno festivo (il 31 è domenica), slitta automaticamente al 1° febbraio 2021.
Per rendere nota l’avvenuta pubblicazione, il Presidente Nazionale ha tempestivamente inviato sul territorio una nota a sua firma, corredata da istruzioni preparate dal Comitato Nazionale per facilitare la compilazione e FAQ contenenti risposte a domande poste in occasione delle precedenti annualità.
Per ogni altra eventuale informazione è a disposizione la Direzione Servizi di Supporto del Comitato Nazionale ai seguenti recapiti: telefono: 06/55100669-670; email: servizi.supporto@cri.it.
Si ricorda che la documentazione è disponibile online al seguente link: https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/Terzo-settore-e-responsabilita-sociale-imprese/focus-on/Vo…
Di seguito: nota del Presidente; Istruzioni per la compilazione e FAQ.
Corpo Militare Infermiere Volontarie News News in home
Croce Rossa, via libera del Senato al testo sulla revisione dei Corpi. Valastro: “Momento storico fondamentale per l’evoluzione del Volontariato”
“Guardare al futuro dei Corpi Ausiliari della CRI è finalmente possibile. L’approvazione in Senato del testo inerente la revisione delle disposizioni in materia di Corpi Ausiliari della CRI da parte della 3° Commissione Permanente (Affari Leggi tutto…