Qualcomm continua a offrire il proprio contributo alla comunità globale per combattere la pandemia di Covid-19. Ora più che mai è necessario rimanere in contatto e continuare a supportare la popolazione proteggendo la sicurezza delle nostre comunità. Per questo motivo Qualcomm Foundation Fund ha voluto contribuire a sostenere le attività vitali svolte dalla Croce Rossa in Italia nella risposta all’emergenza Covid-19 donando, tramite la piattaforma Caf America, 500.000 dollari alla CRI per supportare le sue attività in tutto il Paese.
“È uno straordinario gesto di solidarietà che ci gratifica e ci dà forza. Grazie alla preziosa donazione di Qualcomm, stiamo ulteriormente potenziando i servizi a supporto di tutta la popolazione italiana”, ha spiegato il Segretario Generale della CRI, Flavio Ronzi. “Dall’emergenza sanitaria fino alle vulnerabilità sociali, i nostri Volontari sono al fianco dei più fragili ogni giorno e solo grazie al sostegno di realtà come Qualcomm possiamo sperare di riuscire a rispondere a tutte le richieste.”
donachetitorna Donatori di Sangue News in primo piano Salute
Raccolta plasma record: superate le 900 tonnellate. L’autosufficienza in materia di farmaci plasmaderivati è più vicina
Monorchio: “Frutto di un lavoro sinergico e dell’impegno costante nella sensibilizzazione, in particolare delle nuove generazioni” La raccolta di plasma è ancora da record. Il netto aumento, segnato per il secondo anno consecutivo, ha permesso di superare Leggi tutto…