Qualcomm continua a offrire il proprio contributo alla comunità globale per combattere la pandemia di Covid-19. Ora più che mai è necessario rimanere in contatto e continuare a supportare la popolazione proteggendo la sicurezza delle nostre comunità. Per questo motivo Qualcomm Foundation Fund ha voluto contribuire a sostenere le attività vitali svolte dalla Croce Rossa in Italia nella risposta all’emergenza Covid-19 donando, tramite la piattaforma Caf America, 500.000 dollari alla CRI per supportare le sue attività in tutto il Paese.
“È uno straordinario gesto di solidarietà che ci gratifica e ci dà forza. Grazie alla preziosa donazione di Qualcomm, stiamo ulteriormente potenziando i servizi a supporto di tutta la popolazione italiana”, ha spiegato il Segretario Generale della CRI, Flavio Ronzi. “Dall’emergenza sanitaria fino alle vulnerabilità sociali, i nostri Volontari sono al fianco dei più fragili ogni giorno e solo grazie al sostegno di realtà come Qualcomm possiamo sperare di riuscire a rispondere a tutte le richieste.”
News News in primo piano
Croce Rossa. Valastro: “Tolleranza alla base del principio di Umanità”
“È solo attraverso la pratica della tolleranza che il primo dei Princìpi della Croce Rossa, l’Umanità, può esprimersi nel suo significato più profondo. Per questa ragione, oggi, vogliamo celebrare la Giornata Internazionale della Tolleranza ricordando Leggi tutto…