Concorso fotografico del Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo “Respecting our World – Every Change starts from Youth

immagine

Il Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo ha lanciato il concorso fotografico “Respecting our World – Every Change starts from Youth “, dedicato al tema dell’ambiente e del cambiamento climatico.Il concorso fotografico intende fornire ai giovani un’opportunità per esprimersi in maniera creativa, condividendo i propri punti di vista rispetto alle potenzialità dei giovani stessi di generare un cambiamento positivo a livello locale e globale.La partecipazione al concorso è individuale. Possono partecipare al concorso i giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, residenti in uno dei 25 Paesi membri della Conferenza Mediterranea (tra i quali l’Italia) o con essi confinanti. Ciascun partecipante può inviare un numero massimo di 3 foto corrispondenti agli standard segnalati nel Regolamento del concorso. Le fotografie devono essere inviate, entro e non oltre il 27 maggio 2013, al seguente indirizzo email: photosmed@cruzroja.es .Le fotografie saranno valutate da un’apposita giuria. Le 15 foto selezionate saranno esposte in occasione del “Mediterranean Youth Camp Atlantis IX” (Bosnia Erzegovina, Luglio 2013) e pubblicate sul sito del Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo.Il vincitore del concorso sarà invitato a partecipare personalmente all’evento.Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, compresi i requisiti tecnici delle fotografie e la documentazione di accompagnamento, si consiglia di prendere visione del Regolamento del Concorso.Per eventuali informazioni aggiuntive è possibile contattare il Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo al seguente indirizzo email: photosmed@cruzroja.es .

  

  

   icona file pdf (102.28 KB)Regolamento (102.28 KB).icona file pdf (135.98 KB)Codice di condotta (135.98 KB).icona file pdf (370.5 KB)Modulo descrittivo (370.5 KB).       

Copy link
Powered by Social Snap