#CRIToGo, il tram personalizzato dei Giovani della Croce Rossa Italiana

cri to go

Un tram “privé”, un percorso ed un quiz game interattivo per le vie di Milano.

Prendi un sabato a Milano, aggiungi un tram customizzato che percorre le vie del centro e un quiz game interattivo. È l’idea dei Giovani della Croce Rossa Italiana di Milano e Quixa, compagnia assicurativa del gruppo AXA, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a una condotta responsabile su strada. Il tram #CRIToGo si trasformerà in una sala giochi itinerante e offrirà a tutti una sessione di gioco al quiz “Il Cervellone”, tutto da provare, “in motion” e gratuitamente. A disposizione numerosi premi, per vincitori e i  “passeggeri” del tram. Il gioco vale il messaggio che veicola: l’importanza della sicurezza stradale e l’adozione di comportamenti corretti alla guida. Ma niente lezioni, tutto si impara sfidando le altre squadre di viaggiatori. Con il patrocinio del Comune di MilanoUn evento ExpoInCittà

   

Quando?

Sabato 24 ottobre 2015. Sono previste 4 sessioni di gioco:- 1° sessione: h 15.00 partenza da via Cantù (Duomo)- 2° sessione: h 15.50 partenza da via Legnano (M2 Lanza)- 3° sessione: h 16.40 partenza da via Cantù (Duomo)- 4° sessione: h 17.30 partenza da via Legnano (M2 Lanza)

  

Come partecipare?

Per partecipare è necessario scrivere a critogo@crimilano.it, indicando nome, cognome, e-mail e n. di telefono, propri e degli altri componenti della squadra. Ogni squadra può essere composta da un minimo di 2 a massimo 3 persone. Ad ogni sessione possono partecipare fino ad un massimo di 30 persone. I biglietti gratuiti saranno disponibili fino a 30 minuti prima della partenza del tram presso le Quixa Station di Piazza Duomo (lato museo del ‘900) e di Largo Antonio Greppi (M2 Lanza). In caso di disdette dell’ultima ora o di posti disponibili, verranno coinvolte le persone presenti presso le Quixa Station indicate. 


Guarda la mappa delle fermate!

 

Copy link
Powered by Social Snap