Attivato il 7° Campo Nazionale dei Giovani CRI

Logo Campo Nazionale dei Giovani CRI

Si svolgerà a Copanello di Staletti (CZ) il prossimo campo nazionale che avrà luogo dal 7 all’11 dicembre 2011. Saranno due i corsi di formazione di primo livello, e quattro di corsi di formazione di secondo livello.

 

Animatore di Igiene, Dieta, Educazione Alimentare:  Direttore: Pion. Eugenio MilanoCorso di I livello Animatore di Educazione alla Sicurezza Stradale:      Direttore: Pion. Eleonora SalviCorso sperimentale di I livello Animatore Specializzato in Pediatria:     Direttore: Pion. Pietro ViggianoCorso di II livello: per partecipare è necessario il possesso della qualifica di Animatore di Attività per la GioventùOperatore specializzato in Disagio giovanile e devianza:     Direttore: Pion. Santa SicaliCorso di II livello (nuova denominazione del vecchio corso di formazione per “minori a rischio”): per partecipare è necessario il possesso della qualifica di Animatore di Attività per la Gioventù o di Operatore di Attività Socio-Assistenziali

Operatore specializzato in Disabilità:     Direttore: Pion. Michela FornelliCorso di II livello: per partecipare è necessario il possesso della qualifica di Animatore di Attività per la Gioventù o di Operatore di Attività Socio-Assistenziali Animatore specializzato in Migration:     Direttore: Pion. Pietro MigliaccioCorso di II livello: per partecipare è necessario il possesso di una qualifica di primo livello;

 

  

All’evento sono invitati anche i giovani iscritti alle altre Componenti Volontaristiche della C.R.I., che abbiano il requisito di età inferiore ai trentacinque anni e che possiedano un’adeguata preparazione, frutto di esperienza associativa o extrassociativa.Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente tramite apposito form on-line, disponibile su www.formazione.cripionieri.it, entro e non oltre il 20 novembre 2011. Le iscrizioni inviate in ritardo o non compilate integralmente non saranno tenute in considerazione.I partecipanti al campo dovranno giungere presso la struttura ospitante (Villaggio Guglielmo, Piazza Susanna n. 1, Copanello di Stalettì – CZ) entro le ore 12:00 del 7 dicembre 2011 per ripartire non prima delle ore 15:00 del successivo giorno 11.La località è raggiungibile mediante:

  • automobile;
  • treno (stazione F.S. di Lamezia Terme Centrale o stazione F.S. di Catanzaro Lido);
  • aereo (aeroporto internazionale di Lamezia Terme);

Le spese di trasporto saranno a carico delle Unità C.R.I. di appartenenza. L’Ispettorato Regionale della Calabria garantirà un servizio navetta ai Pionieri le cui regioni comunicheranno entro il 28 novembre 2011 luoghi e modalità di arrivo.I Pionieri partecipanti al campo dovranno giungere muniti dell’uniforme di servizio (pantaloni blu, maglietta rossa, maglione blu o pile rosso). L’uniforme dovrà essere indossata per tutta la durata del campo.

   (135.46 KB)Ordinanza 148 – Attivazione VII Campo Nazionale dei Giovani della CRI (135.46 KB).

Copy link
Powered by Social Snap