Importante meeting con significativi e costruttivi momenti di confronto tra la base ed i vertici dell’Ispettorato Regionale delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell’Emilia Romagna lo scorso 14 gennaio, presso la sede storica di Croce Rossa a Bologna, arricchito dall’intervento da remoto dell’Ispettrice Nazionale del Corpo Sorella Emilia Bruna Scarcella.
L’Ispettrice Regionale Sorella Rita Venturi si è soffermata sulle attività di servizio rese durante l’anno appena trascorso e successivamente ha affrontato il tema dei programmi e degli obiettivi futuri, confrontandosi con tutte le sorelle intervenute, acquisendo spunti e idee. Un momento di spensierata convivialità ha concluso una proficua giornata di dialogo.
Infermiere Volontarie News News in home
Esercitazione “Mare Aperto”: l’esperienza delle Infermiere Volontarie a supporto della Marina Militare
Sono ben cinque le edizioni dell’Esercitazione internazionale “Mare Aperto”, condotta dalla Marina Militare, a cui le Infermiere Volontarie hanno preso parte sin dal 2022: in oltre 110 giorni di impiego complessivi, le Crocerossine hanno potuto Leggi tutto…