Crocerossine e Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Frosinone, rispettando la tradizionale ricorrenza della Festa della Befana, hanno voluto regalare momenti di gioia e di serenità ai bambini ricoverati presso l’u.o.c. dell’Ospedale Spaziani della città, portando loro doni e calze colorate ricolme di dolciumi, con grande gratitudine e commozione dei genitori riconoscenti di poter alleviare con il sorriso i difficili giorni della degenza ospedaliera.
Il personale sanitario della struttura ha cooperato con entusiasmo per il felice esito dell’iniziativa, in una giornata ricca di emozioni e di allegria anche per Crocerossine e Volontari che, nel condividere l’atmosfera natalizia con i piccoli pazienti, hanno reso autentico e significativo il loro servizio di umana solidarietà.
Infermiere Volontarie News News in home
Esercitazione “Mare Aperto”: l’esperienza delle Infermiere Volontarie a supporto della Marina Militare
Sono ben cinque le edizioni dell’Esercitazione internazionale “Mare Aperto”, condotta dalla Marina Militare, a cui le Infermiere Volontarie hanno preso parte sin dal 2022: in oltre 110 giorni di impiego complessivi, le Crocerossine hanno potuto Leggi tutto…