Uno dei centri più grandi d’Italia per la vaccinazione Covid19, allestito in tempi record, sta per inaugurare. L’iniziativa della Regione Lazio, in collaborazione con Aeroporti di Roma e gestito dalla Croce Rossa Italiana, prevede una struttura di oltre 1500 metri quadri composti da 6 tensostrutture, dove sarà possibile vaccinare fino a 30 persone alla volta. Presente un’area ad alto isolamento termico, dotata di forniture interne donate dal Gruppo P&G e di un innovativo tunnel per la decontaminazione e il rilevamento della temperatura, acquistato grazie al supporto di Toyota Italia.
“Dopo il sopralluogo di oggi posso dirmi orgoglioso di una struttura all’avanguardia che consentirà di somministrare fino a 2500 dosi giornaliere”. Così il Presidente della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca.
News News in primo piano Sisma Centro Italia
Sisma 2016. Croce Rossa, posata prima pietra struttura di Amandola. Diodati: “Atto di fiducia verso la popolazione”
Al via la realizzazione della sedicesima opera post Sisma 2016 della Croce Rossa Italiana. Oggi, ad Amandola (Fermo), si è svolta la cerimonia di posa della prima pietra di quella che sarà la nuova struttura Leggi tutto…