L’ Ispettorato Nazionale del Corpo Militare CRI è lieto di annunciare che il XXV Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della CRI si svolgerà quest’anno nella città di Barletta (BA) da giovedì 12 a domenica 15 ottobre.

Il prestigioso incontro prevede la partecipazione di relatori di alto profilo scientifico, provenienti sia dal Corpo Militare sia da realtà accademiche, militari e ospedaliere del Paese, che tratteranno:

  • Gestione e trattamento di patologie tipiche dei conflitti armati e di catastrofi;
  • Aspetti medico-legali correlati alla tematica della violenza nei confronti del personale sanitario negli ospedali;
  • Mitigazione delle conseguenze dei conflitti bellici sulle persone e sui beni culturali.

Il Convegno è aperto a TUTTI i professionisti delle arti sanitarie, anche se NON appartenenti alla CRI, e a tutti coloro che siano interessati a vario titolo agli argomenti trattati.

L’evento è accreditato presso l’AGENAS, che ha accreditato l’evento n° 396795, con l’attribuzione di 16 crediti formativi ECM.

Per la partecipazione al Convegno si dovrà inviare: la scheda di partecipazione e la copia dell’avvenuto bonifico di 100,00€ (cento/00 euro) quale parziale rimborso spese che dà diritto al kit congressuale, al cocktail di benvenuto e alle due due colazioni di lavoro.

Il personale SANITARIO interessato a ricevere i crediti ECM dovrà anche compilare in tutte le sue parti l’apposita scheda anagrafica discente evento ECM.

Il bonifico dovrà essere effettuato sul conto corrente IBAN: IT08K0832703240000000010002, intestato alla “Associazione della Croce Rossa Italiana OdV”, indicando come causale “somma vincolata per la partecipazione al XXV Convegno Nazionale Ufficiali Medici CRI”.

È prevista, inoltre, per la sera di sabato 14, una cena sociale al costo di 60,00€ (sessanta/00 euro) a persona. Tale importo potrà essere aggiunto al bonifico dell’iscrizione, specificando nella causale anche la partecipazione alla “cena sociale”.

La documentazione necessaria per la partecipazione è indicata di seguito e scaricabile a ai seguenti link:

Copy link
Powered by Social Snap