Le Crocerossine della Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, dall’8 al 13 Febbraio, hanno partecipato attivamente alla campagna “Prevenzione il cuore della Vita”, dedicata alla promozione di una sana alimentazione e di stili di vita salutari.
Le Sorelle, con la professionalità e la dedizione di sempre hanno contribuito all’iniziativa fornendo supporto al team sanitario, composto da professionisti, che ha effettuato gratuitamente screening ematologico e consulenza nutrizionale. I cittadini hanno potuto fruire del servizio a bordo della nuova autoemoteca donata al Corpo dai familiari in memoria della Sorella Valeria Cajani.
Un’opportunità che ha consentito alle Crocerossine di promuovere ed evidenziare gli scopi della Campagna, sensibilizzando i cittadini milanesi sull’importanza di osservare un corretto stile di vita e di seguire una sana alimentazione, coerentemente con il principio che attribuisce alla prevenzione una delle principali condizioni per mantenersi in buona salute e contrastare efficacemente il sopraggiungere di patologie.

Copy link
Powered by Social Snap