Serata di emozioni organizzata dal Comitato di Sesto San Giovanni (MI) nell’ambito della promozione del progetto Lisa. Il Comitato ha realizzato una festa estiva presso una delle location più richieste di Milano, il Sanctuary, che sorge su un ex officina di riparazione locomotive delle Ferrovie dello Stato e che ha accolto i volontari CRI insieme ai loro ospiti nello splendido giardino, circondato dai binari del treno.

Sul palco, grazie alla moderazione di un presentatore professionista, si sono avvicendati alcuni volontari nella parte di consumati showman. Tra gli interventi, anche due rappresentanti del Comitato Nazionale della Croce Rossa che hanno illustrato ai presenti le finalità del progetto Lisa. Il Presidente Nazionale Francesco Rocca, nonostante gli impegni internazionali, ci ha tenuto a mandare un gesto d’affetto ai ragazzi di Sesto San Giovanni attraverso un saluto dedicato.

La serata si è conclusa con la consegna, a tutti gli invitati, di un simpatico gadget con l’emblema dell’Associazione.

Si ringraziano i titolari del Sanctuary che, spontaneamente, hanno riservato in maniera gratuita e per un’intera sarata il loro locale alla CRI.

Copy link
Powered by Social Snap