Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato le Linee guida per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli per l’attività sanitaria e beni strumentali relativi all’anno 2021.

Come per gli anni precedenti, i Comitati CRI interessati devono la domanda di contributo entro e non oltre al Comitato Nazionale lunedì 31 gennaio 2022 (lunedì). Il Comitato Nazionale, nella sua qualità di rete associativa nazionale, provvederà alla raccolta e alla verifica di tutte le richieste ricevute dai Comitati CRI e alla trasmissione di un’unica istanza (contenente le richieste ammissibili presentate dai Comitati) al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali entro il 31 maggio 2022.

La domanda e i relativi allegati sono disponibili in formato pdf editabile sul sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al seguente link: https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/Terzo-settore-e-responsabilita-sociale-imprese/focus-on/Volontariato/Pagine/Contributi.aspx (percorso da seguire: Home – Temi e priorità / Terzo settore e responsabilità sociale delle imprese / Focus on / Volontariato / Contributi per l’acquisto da parte di organizzazioni di volontariato di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali). Potranno essere alternativamente stampati e compilati a mano in stampatello leggibile, oppure compilati in modalità digitale direttamente sul file pdf scaricato.

Il Presidente Nazionale ha garantito la massima diffusione alle Linee Guida, inviando sul territorio una nota a sua firma, corredata da istruzioni preparate dal Comitato Nazionale per facilitare la compilazione e FAQ contenenti risposte a domande poste in occasione delle precedenti annualità.

Per ogni altra eventuale informazione è a disposizione l’Unità Operativa Affari Generali e Politiche del Terzo settore ai seguenti recapiti: telefono: 06/55100669-670; email: contributo.ambulanze@cri.it.

Di seguito: nota del Presidente Nazionale; Linee Guida del Ministero del Lavoro e relativi allegati; Istruzioni interne per la compilazione e FAQ.

Allegati:

Scarica la Nota del Presidente Nazionale

Scarica le Linee Guida del Ministero del Lavoro

Scarica la Modulistica del Ministero del Lavoro

Scarica le Istruzioni interne per compilare la domanda

Scarica le FAQ CRI

Copy link
Powered by Social Snap