Sesto San Giovanni, via Puricelli Guerra 22

Charity Shop, è un piccolo centro commerciale, gestito dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Sesto San Giovanni, dove i cittadini potranno “acquistare” prodotti di abbigliamento ed oggetti da regalo che provengono da stock e donazioni.

I prezzi? Non ci sono! Infatti i clienti, scelti i prodotti, potranno limitarsi a pagare con un’offerta libera. L’unico vincolo sarà una cifra minima suggerita dalla CRI, prodotto per prodotto.

LE FINALITÀ:

1- Raccogliere fondi per sostenere le numerose attività svolte in favore dei più bisognosi del nostro territorio e per fare fronte alle emergenze sociali che quotidianamente si manifestano;

2- Contenere gli sprechi, permettendo che prodotti e beni continuino il loro naturale ciclo di vita senza essere prematuramente smaltiti e vengano anzitempo destinati al macero;

3- Aprire una finestra di dialogo con la gente per trasmettere il nostro messaggio ed impattare situazioni di disagio;

4- Offrire merci a basso costo, rendendole accessibili a tutti.

E quale momento più indicato per far visita al Charity Shop se non ora che è venuto il momento di pensare ad i regali di Natale?

L’inaugurazione, con l’intervento delle Autorità Cittadine, è prevista per venerdì 26 novembre alle ore 19:30.

I giornalisti che desiderassero intervenire, per evidenti problemi di natura sanitaria, sono pregati di comunicare la loro presenza a charityshop@crisesto.org.

Copy link
Powered by Social Snap