C'è tempo fino all'11 novembre per votare la candidatura

AICA – Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale, per l’edizione del 2021 del suo Premio ha deciso di candidare il Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, in virtù dell’iniziativa “ClimateChanged.me”.

Il Premio: 

Istituito nel 2004, il Premio AICA si pone l’obiettivo di valorizzare l’impegno di chi, attraverso campagne di comunicazione, porta all’attenzione dei cittadini i problemi ambientali, contribuendo alla creazione di una coscienza collettiva e di una cultura ecologica. Negli scorsi anni, il premio è stato conferito a realtà e personalità come LegambientePiero Angela, Luca Mercalli, Kyoto Club.

Ogni anno, vengono assegnate 3 diverse tipologie di premio: il premio alla carriera, il premio “Innovazione” e il premio “Comunicare i Cambiamenti Climatici”. Maggiori info a questo link.

Come votare:

C’è tempo, fino all’11 novembre prossimo, per votare l’iniziativa della Croce Rossa. La Cerimonia di premiazione avverrà in modalità ibrida, dal vivo ad Alba (CN) e online, sabato 13 novembre 2021.

Copy link
Powered by Social Snap