RedCloud è la piattaforma che raccoglie le iniziative CRI di maggior successo sviluppate sul territorio. Uno spazio digitale per condividere le Buone Pratiche dei Comitati, trovare ispirazione per nuovi progetti o spunti per migliorare le attività.
Questo mese abbiamo selezionato la Buona Pratica più votata e che ha apportato un cambiamento radicale nella gestione della modulistica del Comitato di Pesaro. Non potevano mancare però, visto il rientro a scuola di questo mese, due Buone Pratiche dedicate alle attività rivolte ai bambini! Infine, vi segnaliamo un evento internazionale sul tema del cambiamento climatico e delle pandemie dedicato al Movimento e organizzato dalla Solferino Academy: tante idee per innovare le soluzioni ai problemi del nostro tempo.
Ecco la selezione delle iniziative più interessanti pubblicate all’interno del Magazzino delle Buone Pratiche di Redcloud e le occasioni da non perdere per generare cambiamento!
Buona consultazione!