Un momento di dolcezza per gli operatori sanitari dell’ospedale civile di Pescara

La Croce Rossa consegna gianduiotti agli operatori sanitari dell’ospedale civile di Pescara”, uno speciale omaggio della Ford Authos s.p.a. – Torino, al personale sanitario.

Si è svolta nella mattinata di sabato 26 giugno 2021, la consegna di trecento confezioni di gianduiotti classici (confezionati dall’azienda cioccolatiera “Piazza dei Mestieri” di Torino) destinati agli operatori sanitari dell’Ospedale Civile di Pescara.

Il dolce pensiero è stato ideato come libera donazione da parte della concessionaria automobilistica Ford Authos s.p.a. di Torino che si è fatta, quindi, promotrice di una campagna di inclusione sociale nei confronti di coloro che da più di un anno sono impegnati in corsia in prima linea nella lotta al coronavirus.

Il nosocomio pescarese, infatti, è stato selezionato nell’ambito del progetto tra gli ospedali italiani impegnati nella dura lotta contro il Covid.

La consegna è stata effettuata dai volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Pescara che, guidati da Gianluca Desiderio, presidente del locale Comitato C.R.I.  hanno consegnato direttamente nelle mani dei vari operatori sanitari il dolce dono quale ringraziamento per quanto fatto fino ad ora. Gli operatori, hanno ringraziato tutti i promotori dell’iniziativa per il lodevole gesto all’insegna di generosa dolcezza.

Copy link
Powered by Social Snap