Sono oltre 20mila i test sierologici rapidi Covid-19 donati dalla Fondazione Costa Crociere alla Croce Rossa Italiana. I test saranno utilizzati per potenziare ulteriormente le attività di screening alla popolazione italiana. La Fondazione Costa Crociere, nata con l’obiettivo di trasmettere e sviluppare i valori del Gruppo Costa sostenendo progetti ambientali e sociali di interesse collettivo, è attiva al fianco delle comunità locali dall’inizio dell’emergenza Covid-19 attraverso l’offerta di generi alimentari e materiali di protezione individuale.

È grazie a al circolo virtuoso generato dal supporto dei nostri sostenitori, che dall’inizio dell’emergenza Covid 19 è stato possibile raggiungere chiunque, ovunque. Questo abbraccio straordinario ha visto davvero il supporto di tantissime persone e rivoluzionato il concetto di comunità.

Le richieste d’aiuto non sono finite, sono ovunque intorno a noi. Le nostre Volontarie e i nostri Volontari continuano senza sosta a prestare silenziosamente il loro aiuto in ambulanza, negli ospedali, tra le case, mettendo a rischio la loro incolumità e donandosi al bene comune. Perché insieme siamo Un’Italia che aiuta.

Copy link
Powered by Social Snap