La Croce Rossa Italiana Comitato di Spoltore, ha donato 10.000 spillette con la scritta “Mi sono vaccinato” per le divise degli operatori sanitari della ASL di Pescara al fine di sensibilizzare la popolazione a sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid.
Le spillette rotonde riportano la primula fucsia, simbolo della campagna vaccinale, e i loghi della Croce Rossa e della Asl pescarese. Saranno distribuite anche ai volontari e a tutti i cittadini già vaccinati che vorranno sostenere l’iniziativa trasformandosi in testimonial della campagna vaccinale.
La CRI di Spoltore, aderendo pienamente fin dal principio alla campagna nazionale “il tempo della gentilezza”, promossa da Croce Rossa Italiana, ha messo in atto (e continua tuttora) tutte quelle iniziative di concreto sostegno alla propria comunità, in questo momento di estrema difficoltà, per essere sempre vicina alla gente, specialmente alle fasce più deboli e vulnerabili della popolazione.
L’impegno della CRI di Spoltore ha riguardato, tra l’altro, i trasporti sanitari di pazienti Covid, la collaborazione alle campagne di screening di massa sul territorio e alla campagna vaccinale, grazie all’incessante impegno di tutto il proprio personale dipendente, volontario e militare.
News Notizie dal territorio
Il negozio solidale della Croce Rossa a Milano: regali di Natale che fanno bene al cuore
Il 29 novembre 2024, la Croce Rossa di Milano ha aperto le porte del suo Charity Shop in Corso Garibaldi 91. Una straordinaria selezione di idee regalo che uniscono stile e solidarietà: dai teneri peluche Leggi tutto…