Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato il 14 gennaio 2021 le Linee guida per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi per l’acquisto di autoambulanze relative all’anno 2020.
Si ricorda che, come per gli anni precedenti, i Comitati CRI entro e non oltre il 31 gennaio 2021 spediranno la domanda al Comitato Nazionale, incaricato della trasmissione – in un’unica soluzione – delle istanze raccolte. Quest’anno, poiché il termine cade in un giorno festivo (il 31 è domenica), slitta automaticamente al 1° febbraio 2021.
Per rendere nota l’avvenuta pubblicazione, il Presidente Nazionale ha tempestivamente inviato sul territorio una nota a sua firma, corredata da istruzioni preparate dal Comitato Nazionale per facilitare la compilazione e FAQ contenenti risposte a domande poste in occasione delle precedenti annualità.
Per ogni altra eventuale informazione è a disposizione la Direzione Servizi di Supporto del Comitato Nazionale ai seguenti recapiti: telefono: 06/55100669-670; email: servizi.supporto@cri.it.
Si ricorda che la documentazione è disponibile online al seguente link: https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/Terzo-settore-e-responsabilita-sociale-imprese/focus-on/Vo…
Di seguito: nota del Presidente; Istruzioni per la compilazione e FAQ.
Emergenze News News in primo piano
Croce Rossa. Esercitazione “Apulia24” per testare capacità di risposta interoperativa in emergenze
È stata battezzata Apulia24, l’esercitazione su scala reale che fino al 13 dicembre, a Brindisi, vedrà impegnata la Croce Rossa Italiana. Essere pronti, sempre, ad affrontare le emergenze è importantissimo per la CRI, specie in Leggi tutto…