L’Amministrazione Comunale della città ha deciso di insignire il Comitato CRI, ma specialmente i sui volontari, della benemerenza civica “Sesto D’oro”.
La motivazione, che fa particolarmente onore al Comitato, nasce dalla grande attività, sia nel settore dell’emergenza che in quello del sociale, che i ragazzi della CRI di Sesto hanno svolto durante la fase emergenziale di marzo/giugno 2020 e per quanto stanno ancora facendo in questa nuova recrudescenza della pandemia. In particolare, come ha dichiarato il presidente Pasquale Crisci, è importante citare la grande opera di distribuzione viveri che i volontari hanno messo in essere verso i settori più deboli della popolazione sestese. Iniziativa che si è resa possibile per il grande apporto di donazioni economiche e materiali fatte da privati ed aziende.
La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta alla presenza del Presidente del Comitato, Pasquale Crisci e del Vicepresidente Luca Guarnieri (mercoledì 2 dicembre alle ore 11) in forma ristretta a causa della lotta al contagio del COVID.
News Notizie dal territorio
Progetto DiverCity Plus: apre a Civitavecchia lo sportello di ascolto e consulenza LGBTQIA+
Si è svolta lunedì 30 dicembre la conferenza stampa di presentazione del progetto DiverCity Plus, iniziativa promossa dal Comune e dalla Croce Rossa di Civitavecchia che favorisce le azioni per la prevenzione e il contrasto delle Leggi tutto…