CRI Savona: potenziati i servizi del Comitato con un nuovo ambulatorio e un’ambulanza

 
 

Inaugurato il nuovo ambulatorio del Comitato Croce Rossa di Savona intitolato al mai dimenticato Dr. Federico Cortese, per quindici anni Presidente del Comitato CRI savonese. Grande partecipazione al taglio del nastro, sabato 26 settembre, alla presenza di volontari, cittadini e amministrazione locale. All’apertura del polo ambulatoriale, completamente rinnovato, è avvenuta anche la consegna di una nuova ambulanza e di alcuni riconoscimenti ai volontari che hanno partecipato a missioni umanitarie o operazioni emergenziali.

“L’ambulatorio, più moderno e funzionale, sarà affidato alle Infermiere Volontarie”,  ha affermato durante l’inaugurazione il Presidente del Comitato CRI di Savona, Giuseppe Curto. “Rivolgo un sincero grazie a tutti coloro che hanno reso servizio durante l’emergenza Covid-19, in particolar modo i volontari fissi e quelli temporanei”.

Presenti all’inaugurazione anche l’Ispettrice regionale delle Infermiere Volontarie, Maria Grazia Miccichè, il viceprefetto Salvatore Mottola D’Amato e il primo cittadino savonese, Ilaria Caprioglio. Un momento di incontro ma anche di grande soddisfazione per il potenziamento dei servizi che il Comitato savonese porterà avanti sul territorio.

 
 
Copy link
Powered by Social Snap