Volontariato d’Impresa: per il Global Day of Service Lilly mette a disposizione il proprio staff per webinar alla Croce Rossa

 
 

Sono stati oltre mille i dipendenti e i volontari della Croce Rossa Italiana che, in pochi giorni, hanno manifestato il proprio interesse a partecipare ai webinar programmati nell’ambito del Global Day of Service Lilly, previsto per il 24 settembre 2020.

Gli eventi informativi, organizzati all’interno di un progetto di volontariato d’impresa basato sullo scambio di competenze che l’azienda ha proposto a supporto della CRI, hanno ricevuto adesioni provenienti da tutte le Regioni del Paese.
 
I 23 webinar, di circa 30-45 minuti l’uno, si susseguiranno a partire dalle 11.00 di mattina fino alle 21.00 di giovedì 24 settembre. Il programma, molto ricco, sviluppa tematiche che spaziano dagli “strumenti a disposizione del Project Manager” alla “leadership e alla gestione di un Team”, passando per “la creazione di un efficace piano di sviluppo” e molti altri.   
 
La partecipazione è libera e gratuita e avverrà attraverso la piattaforma Teams, secondo il calendario completo disponibile qui sotto.

 
Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap