Il virus rallenta ma la solidarietà non si ferma

Un furgone refrigerato per l’emergenza alimentare

 
 

Il Comitato CRI di Sesto San Giovanni, particolarmente impegnato negli aiuti alimentari alle famiglie in difficoltà del suo territorio, ha ricevuto un fondamentale aiuto dalla società Fraikin Italia. Si tratta di un furgone Fiat Ducato, attrezzato con impianto refrigerante, che è stato messo dall’azienda a disposizione della CRI. I costi di manutenzione e assicurazione saranno interamente a carico della Fraikin Italia.

Questo mezzo, poi, non sarà utilizzato solo dai volontari del Comitato territoriale, ma sarà istituito un servizio, sempre curato da Sesto, che si occuperà del trasporto dei generi alimentari a disposizione della CRI a livello regionale.

“La CRI di Sesto San Giovanni e tutti i suoi volontari ringraziano l’azienda francese per questa donazione che, in ultima analisi, concorrerà pure ad alleviare, per il futuro, gli sforzi e i sacrifici che sono stati messi in essere in questi ultimi mesi” così Pasquale Crisci, Presidente del Comitato CRI di Sesto San Giovanni.

 
 

Fraikin Italia dona il 1000° veicolo a Croce Rossa Italiana

Fraikin Italia, la Filiale italiana del Gruppo Fraikin, nata nel 2015 conta oggi circa 1000 veicoli e collaborazioni garantite da accordi quadro con tutte le maggiori case produttrici di veicoli e officine autorizzate.

Leader europeo del noleggio multiservizi di flotte di veicoli commerciali e industriali, Fraikin si avvale di un know how straordinario e di competenze riconosciute, con la gamma più estesa del mercato.

Da 75 anni Fraikin crea così le premesse per ottenere performance e innovazione per tutti i clienti desiderosi di ottimizzare la propria flotta di veicoli. Il principio guida di Fraikin consiste nel ridurre il costo totale operativo di una flotta di veicoli liberando il cliente da qualsiasi vincolo gestionale.

Il gruppo Fraikin è presente in 16 Paesi con più di 7000 clienti nei settori Ecologia, Trasporti, Refrigerati, Edilizia e Lavori Pubblici, Trasporti Sanitari, Distribuzione. 180 Filiali con officina integrata, 2800 dipendenti, oltre 60000 veicoli, nel 2018 un fatturato di 716 milioni di Euro.

 
Copy link
Powered by Social Snap