CRI Costa d'Argento: Entra in servizio il nuovo Quad

 
 

Entra in servizio sabato 20 giugno, per il progetto prevenzione e sicurezza sulle spiagge il nuovo quad della Polaris, acquistato dal Comitato Costa d’Argento della Croce Rossa Italiana, presso la ” Burano Motori” della Torba. Mezzo di soccorso per le spiagge, allestito con la collaborazione di due sponsor, la Tecnart della Parrina e la Carrozzeria Pazzaglia Giorgio di Orbetello.
E’ stato provato in una esercitazione sulla spiaggia della Tagliata, presente il titolare della Burano motori per metterne alla prova le caratteristiche tecniche e farlo provare agli operatori della Croce Rossa che saranno impegnati nel servizi spiagge sicure 2020, che Cri Costa d’Argento organizza in convenzione e su incarico delle amministrazioni comunali di Orbetello e di Monte Argentario.
Previsto allestimento di gazebo in legno per tre mesi quale punto informativo sulla Feniglia, nella zona adiacente all’omonimo campeggio. Anche questo in collaborazione ed in sinergia tra volontariato ed amministrazioni comunali di Monte Argentario ed Orbetello.
Cri ringrazia per il supporto i due Comuni e gli assessorati interessati e tutti i collaboratori, operatori e delegati impegnati in questo progetto che parte da questo sabato per la durata di tre mesi. Vi saranno impegnati molti altri mezzi e decine di volontari e dipendenti, molti dei quali giovani.

 
Copy link
Powered by Social Snap