Al via il progetto della SS Lazio “Tu non sarai mai sola”: sagome personalizzate all'Olimpico per sostenere la CRI

 
 

Compri una sagoma personalizzata con la tua foto da mettere all’Olimpico per le partite in casa della Lazio e aiuti la Croce Rossa Italiana. È l’iniziativa del club di Claudio Lotito e dei suoi tifosi, al via grazie al progetto denominato “Tu non sarai mai sola“.

“Siamo grati per questa splendida iniziativa – sottolinea il Presidente CRI, Francesco Rocca – dal grande valore simbolico. È bellissimo immaginare un abbraccio virtuale negli stadi grazie alle sagome dei tifosi così come sapere che, ciascuna di esse, rappresenta un sostegno concreto ai nostri operatori che, ormai da mesi, stanno lottando in prima linea per combattere il maledetto virus. Da tifoso, poi, non posso che essere doppiamente entusiasta. L’iniziativa servirà a sostenere le tante attività della Croce Rossa Italiana”. 

“So che risponderanno in moltissimi – dichiara il Presidente della Lazio, Claudio Lotito – perché la famiglia Lazio non lascia mai solo nessuno. Voglio ringraziare la CRI nella persona del suo Presidente, Francesco Rocca, il quale tanto si è prodigato e si prodiga tuttora nell’essere vicino alle realtà in difficoltà. La Lazio è orgogliosa di partecipare ed aiutare l’Associazione devolvendo una parte del ricavato della vendita delle sagome”.

Come aderire

Attraverso questo tipo di iniziative, sottolinea il club, la Lazio e i propri tifosi vogliono continuare ad essere un punto di riferimento per la diffusione dei valori sociali, culturali ed umani utilizzando il calcio, linguaggio universale comune a tutti i popoli, il più potente strumento di inclusione e solidarietà. Inviando una foto e con l’acquisto della propria sagoma, anche se non fisicamente sugli spalti, si potrà dare l’illusione in ogni match di essere, sempre e comunque, presenti per tutte le partite che si disputeranno a porte chiuse allo Stadio Olimpico di Roma. Alla riapertura dello Stadio al pubblico, poi, ogni tifoso troverà ad aspettarlo il proprio avatar che potrà ritirare autografato dal Capitano Senad Lulic.

Per info www.sslazio.it 

Copy link
Powered by Social Snap