Morini Rent, parte di Avis Budget Group e azienda specialista del noleggio di auto, veicoli commerciali ed isotermici, sta supportando con grande impegno l’iniziativa condotta da Avis a sostegno della Croce Rossa Italiana per le esigenze di trasporto di medicinali legate all’emergenza sanitaria Covid-19. 

Morini Rent ha destinato 15 veicoli in comodato d’uso gratuito per contribuire al trasporto di materiale medico e facilitare la mobilità del personale e dei volontari della Croce Rossa Italiana.

Ma non solo. In questo momento di grande pressione per le strutture ospedaliere e il mondo sanitario, in generale, Morini Rent ha deciso di rafforzare il proprio sostegno all’emergenza: ha messo a disposizione anche due Volkswagen Up alla farmacia Bravi di Brescia, per rispondere alle diverse esigenze del territorio bresciano e offrire supporto al servizio di consegna di medicinali a favore di anziani, persone con disabilità e cittadini in quarantena, garantendo loro le cure necessarie.

Nella città di Bergamo, Morini Rent supporta, invece, l’attività dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII con un mese di utilizzo gratuito di un Ducato Box predisposto per il trasporto urgente di materiale sanitario tra le città di Milano e Bergamo.

Inoltre, forte della sua presenza in 49 città in Italia, Morini Rent è orgogliosa di fare la propria parte e dare un contributo tangibile ad ogni realtà, soprattutto ai piccoli esercenti e a tutte quelle attività che, per portare avanti il proprio business e garantire ai cittadini servizi e prodotti durante l’emergenza, si sono riorganizzate per fornire delivery direttamente a casa. 

Per questo Morini Rent ha previsto una scontistica del 20% sui mezzi refrigerati ed isotermici della propria flotta. Una misura funzionale per qualsiasi necessità di trasporto le aziende debbano affrontare. La capillare distribuzione sul territorio di Morini Point ha così permesso all’azienda sia di collaborare con le iniziative sanitarie locali in alcune delle zone più colpite da Covid-19, affinché siano garantiti la continuità e l’accesso alle cure più adeguate al maggior numero di persone, sia di sostenere l’impulso economico nelle diverse realtà territoriali del Paese e garantire così una celere ripresa dall’emergenza.

Copy link
Powered by Social Snap