I volontari della Croce Rossa Italiana possono utilizzare i treni Italo gratuitamente per fronteggiare l’emergenza Covid 19 e trasportare materiali sanitari di prima necessità

Italo mette a disposizione i propri servizi attuali per supportare la Croce Rossa Italiana

In un momento delicato come quello attuale, per fronteggiare l’emergenza coronavirus, i volontari della Croce Rossa Italiana potranno utilizzare i treni Italo gratuitamente per motivi di servizio, per spostarsi fra le diverse strutture sanitarie lungo il territorio nazionale e per trasportare beni sanitari di prima necessità quali mascherinemateriali sanitizzanti e tanto altro.

Un accordo nato dalla volontà di sostenere il Paese e tutti coloro che in questi giorni lavorano in prima linea per combattere il virus.

Per questo motivo “Italo ha deciso di fare la sua parte. Siamo orgogliosi di questa iniziativa e di accogliere a bordo i tanti volontari della Croce Rossa, fornendo il massimo supporto in questo periodo così complesso. Siamo certi che simili sinergie saranno fondamentali per ripartire”, dichiara Gianbattista La Rocca, Amministratore Delegato di Italo.

Grazie alla disponibilità offerta da Italo, le nostre Volontarie e i nostri Volontari potranno spostarsi gratuitamente per esigenze di servizio. Questo consentirà la mobilità di quanti sono impegnati a garantire, tra le tante attività, anche la consegna di spesa e farmaci soprattutto nelle zone più colpite del Paese” sostiene il Segretario Generale della Croce Rossa, Flavio Ronzi.

Copy link
Powered by Social Snap