L’attrice ha inviato un videomessaggio ai volontari della Croce Rossa Italiana impegnati in prima linea per contrastare l’emergenza

“Per favore andate avanti, angeli. Sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni singolo istante”. In un commovente videomessaggio, Sharon Stone vestita con la polo della Croce Rossa Italiana manda il suo “grazie” ai tanti volontari CRI impegnati in prima linea nell’emergenza coronavirus. “Voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni”, dice l’attrice che nel 2018 durante l’evento Jump a ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Croce Rossa Italiana.

“Vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus – prosegue – Vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso ‘tubi’ di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e, sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione, voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli. Vi vedo, vi ‘sento’ Croce Rossa – prosegue accorata – Vi sono profondamente riconoscente e grata, operatori della Croce Rossa. Sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni singolo istante del vostro servizio. Che Dio vi benedica”.

Copy link
Powered by Social Snap