Piccoli gesti per grandi azioni: dona un uovo solidale della CRI e contribuisci alla sua opera quotidiana

 

Dopo il successo degli scorsi anni, tornano le Uova Solidali della Croce Rossa Italiana con una veste grafica e sorprese rinnovate. Anche per il 2020 sarà possibile acquistare il nostro prodotto solidale nelle nostre sedi aderenti all’iniziativa e nelle piazze di tutta Italia. 

Il prodotto

L’Uovo Solidale da 240gr. la cui produzione è affidata all’azienda leader nel settore della grande distribuzione dolciaria Paluani, sarà disponibile nelle due varianti, al latte e fondente, in due vesti grafiche diverse e con 11 sorprese personalizzate Trudi (leone, tigre, maialino, gattino, cane, panda, pulcino, agnellino, elefante, topolino ed ippopotamo), altra azienda italiana leader del settore. Ogni confezione di Uova Solidali CRI verrà consegnata con un espositore personalizzato.

Un Uovo Solidale così non lo avevamo mai visto!

Come richiederlo e dove trovarlo


– Sono un Comitato di Croce Rossa, come posso aderire?

I Comitati della Croce Rossa Italiana possono effettuare l’ordine delle Uova Solidali attraverso la piattaforma online a loro riservata al seguente link (Il termine ultimo per effettuare l’ordine è giovedì 12 marzo 2020).
  
– Sono un privato cittadino, come posso sostenere l’iniziativa?

Le persone interessate all’acquisto delle Uova Solidali della Croce Rossa Italiana possono contattare una delle nostre sedi aderenti all’iniziativa e richiedere il prodotto.
Scopri qual è la sede più vicina a te.

Categorie: NewsSviluppo

Copy link
Powered by Social Snap