Il Comitato dei Comuni dell’Appia della CRI invita a "Dai Vita alla Partita 2"

 
 

Sport, ma anche spettacolo, e soprattutto un obiettivo molto preciso: il 23 novembre 2019 al PalaCesaroni di Genzano di Roma alle 17:30 siete tutti invitati a Dai Vita alla Partita 2. L’evento principale sarà una sfida quadrangolare tra squadre speciali, che vengono ad aiutare il Comitato dei Comuni dell’Appia della Croce Rossa Italiana nella raccolta fondi per l’acquisto di un veicolo polifunzionale per il trasporto disabili.

L’obiettivo è ampliare il parco mezzi con un veicolo che permetta di aumentare la capacità di supporto e assistenza sul territorio di competenza: i Comuni di Ariccia, Genzano di Roma e Lanuvio. Un pulmino attrezzato per ospitare anche persone disabili, per poterle accompagnare dove c’è bisogno: terapie, visite mediche, attività di varia natura. Un modo per garantire proprio a tutti il diritto di muoversi più agevolmente e contribuire così ad abbattere le barriere architettoniche.

Scenderanno in campo per noi: la Nazionale Italiana Attori, la Nazionale Italiana Amici – Angeli della TV, la ASD AssocentauriCalcio formata da appartenenti alla Polizia di Stato, la Legends Pavona.
Ospite d’onore sarà Jane Alexander, attrice, modella e conduttrice televisiva.

Durante la serata si esibirà anche il gruppo delle Diamond Majorettes di Pomezia.I biglietti si possono acquistare presso il Comitato, nelle iniziative di piazza in cui si possono trovare i nostri gazebo nei prossimi giorni, o anche all’ingresso dell’evento.Il costo del biglietto è di 7,00 euro. I bambini sotto i 6 anni non pagano.Dopo l’evento, la sera sarà anche possibile partecipare ad una cena di beneficenza, ovviamente con lo stesso obiettivo, organizzato presso il ristorante Monte Due Torri. Il costo per partecipare è di 25,00 euro per gli adulti e 12,00 euro per il menu bambini. Per prenotare potete scrivere a eventi@criappia.it

 
 
Copy link
Powered by Social Snap