Il Comitato CRI di Forlì organizza l’evento “DAMMI UN LA – 6° Memorial Gilberto Giorgetti”

 
 

Si terrà Sabato 16 novembre alle ore 21.00 presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme l’evento “DAMMI UN LA – 6° Memorial Gilberto Giorgetti”.
La serata prevede la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni, tra cui il Prefetto di Forlì, rappresentanti delle forze dell’ordine, di medici e altri professionisti che si esibiranno in momenti di canto, musica e danza. La conduzione sarà di Anna Falchi.
L’evento sosterrà il progetto “Mettiamo le ali ai piedi” per l’acquisto di un pulmino attrezzato al trasporto disabili per i servizi della Croce Rossa. Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole e il Comune di Forlì
patrocinano l’evento, con la collaborazione della Pro Loco di Terra del Sole. L’accoglienza è della Health Clinic della Dott.ssa Lucia Magnani e del Grand Hotel di Castrocaro mentre il Direttore artistico è Gabriele Graziani con la collaborazione di Franco Palmieri (regia) e Mattia Pizzigati (DJ Set) mentre luci e audio sono affidate a Lombardi. Il coordinamento dell’ evento è affidato alla Giuliana Grilli –CRI Forlì in collaborazione con Ido Erani promotore del Memorial Gilberto Giorgetti e Fabio Giorgetti, figlio di Gilberto. Un ringraziamento particolare va agli sponsor.

 
 
Copy link
Powered by Social Snap