A Ponte a Egola inaugurata la nuova ambulanza CRI

Inaugurata a Ponte a Egola nel comune di San Miniato a Pisa, la nuova ambulanza CRI, con una cerimonia a cui è intervenuto anche il Sindaco.

 
 

Il mezzo, come ha spiegato il Presidente del Comitato CRI territoriale, Silvano Cioni,  è stato acquistato con il contributo dei volontari,  dei soci sostenitori, delle associazioni locali , delle aziende del territorio e della popolazione. La raccolta fondi è iniziata con la cena svoltasi in piazza Spalletti nel Settembre 2017, la cui buona riuscita è stata possibile per l’eccezionale preparazione dell’evento e la massiccia partecipazione della popolazione tutta.

“È per me un grande onore presenziare a questa cerimonia perché è l’espressione della forte volontà e del contributo dei nostri volontari. Con l’impegno e la perseveranza che contraddistingue la nostra associazione, oggi finalmente l’iniziativa è giunta a compimento e possiamo inaugurare la nuova ambulanza e metterla a servizio della comunità” ha commentato così, con tanta emozione, il Presidente Silvano Cioni, che ha rimarcato anche le radici storiche del Comitato che risalgono ai primi del secolo scorso, invitando a diventare soci della Croce Rossa Italiana.

Il Presidente e i volontari tutti del Comitato ringraziano gli sponsor dell’evento: Coop La Risorta, Pasticceria Gateau, Pasticceria Millevoglie, Panificio Luongo, Pizzeria Pizzamania, Pizzeria Romaiano, Pasticceria La Chiccheria e Circolo Arci La Serra.

 
Copy link
Powered by Social Snap