#StraSusa 2019, una gara podistica per acquistare ambulanze

 

Si terrà Domenica 6 Ottobre l’edizione 2019 della StraSusa, gara podistica non competitiva organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa (TO) in collaborazione con l’Atletica Susa. Quest’anno l’evento è mirato a raccogliere fondi per finanziare il progetto “Una marcia in +” che ha l’obiettivo di acquistare una nuova ambulanza per le attività che quotidianamente svolgiamo in Valle di Susa.
L’appuntamento è alle ore 9.00 a Susa, in Piazza A. Favro (retro stazione ferroviaria), per l’apertura delle iscrizioni, alle ore 10.30 partenza della corsa podistica per concludere alle ore 13.00 con le premiazioni.
Dalle 9.00 alle 14.00 sarà attivo il “Villaggio CRI” in cui si potranno conoscere da vicino le attività, i mezzi e le attrezzature della Croce Rossa Italiana, le Unità Cinofile, i consigli sul primo soccorso/utilizzo del defibrillatore e numerose attività per i bambini.
L’iniziativa, giunta ormai alla sua decima edizione, è diventata un punto di riferimento fisso tra le iniziative sportive che si svolgono nella Città di Susa e rappresenta un’ottima occasione per unire i valori dello sport con quelli della solidarietà.
La #StraSusa è una corsa podistica/camminata non competitiva, aperta a tutti; l’importante non è il risultato ma trascorrere una piacevole mattinata all’aperto contribuendo ad una buona causa.
Per la gara podistica la quota di partecipazione è fissata in € 10.00 per adulti, € 5.00 per bambini e studenti.
E’ possibile preiscriversi via e-mail (susa@cri.it) oppure direttamente in piazza il giorno dell’evento.

 
Copy link
Powered by Social Snap