A Gaeta la Giornata Mondiale della Salute in collaborazione con enti e istituzioni locali

 

In occasione della Giornata Mondiale della Salute, si è svolta il 7 aprile scorso la manifestazione “Gaeta in Salute”, organizzata in collaborazione tra i comuni del distretto socio-sanitario di Latina, patrocinato dalla Regione Lazio e dalla ASL di Latina, con il sostegno della Croce Rossa Italiana, l’ospedale Bambino Gesù, l’Università La Sapienza, LILT, AVIS e ADMO. 

In questa giornata dedicata alla prevenzione hanno partecipato numerosi medici che hanno messo a disposizione della popolazione la loro professionalità e il loro tempo, effettuando visite e screening gratuiti.

In questa cornice, il Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana non ha fatto mancare la propria presenza, affiancando i medici del Corpo Militare della Croce Rossa, della Guardia di Finanza e dell’Aeronautica Militare.

 

Una giornata in cui ancora una volta il forte legame e la sinergia tra le Forze Armate e il Corpo delle Infermiere Volontarie di Croce Rossa ha contribuito nella sensibilizzazione e prevenzione a favore della comunità.

Alla manifestazione hanno partecipato l’Ispettrice Regionale CRI Lazio, S.lla Iris Lodi e l’Ispettrice di Gaeta, S.lla Maria Rosaria Capezzuto.

 

Copy link
Powered by Social Snap