Cri La Spezia, al via il progetto vacanze a Fezzano

 

Prende il via per il secondo anno consecutivo il progetto di vacanze dedicate al volontariato organizzato dalla Croce Rossa della Spezia. Per tutta l’anno i Volontari CRI appartenenti ai comitati locali potranno essere ospitati, per un periodo a scelta, dalla sede di Fezzano della Croce Rossa spezzina.

I Volontari (con abilitazione Full D e in regola con gli aggiornamenti) verranno coinvolti nelle attività di emergenza in ambulanza, trasporto infermi e assistenza sanitaria nel corso di manifestazioni ed eventi svolte dalla sede CRI di Fezzano. Numerose le attrazioni offerte dal caratteristico borgo marinaro nel Comune di Porto Venere: a soli tre chilometri di distanza dalla Spezia, è servito quotidianamente da bus e traghetti per Lerici, l’isola Palmaria, Porto Venere e le Cinque Terre.

Ai partecipanti al progetto vacanze verrà offerta una scontistica in ristoranti e trattorie, mentre per i familiari che li dovessero accompagnare sarà disponibile anche un pacchetto di agevolazioni nella struttura extralberghiera “Relais del Golfo”. Il progetto, al via quest’anno per la seconda volta e comprensivo di vitto e alloggio, è pensato per condividere un percorso formativo tra Volontari della Croce Rossa Italiana.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione e inviarla alla mail fezzano@crilaspezia.it.

Copy link
Powered by Social Snap