CRI Vado Ligure, a teatro lo spettacolo di Natale dei volontari

 

Anche quest’anno la compagnia amatoriale della del Comitato di Vado Ligure porterà in scena il consueto spettacolo natalizio quest’anno dal titolo “Gli Amici del CoRrIda” Venerdì 14 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Nuovo di Valleggia. 

Un omaggio a due trasmissioni televisive cult come Amici di Maria De Filippi e la Corrida di Corrado. Non mancheranno, come al solito, scenette, canzoni e balli tutti rigorosamente “fatti in casa”…nonostante tante difficoltà!

I volontari coinvolti in questa attività sono Grazia Agostino, Claudia Bazzano, Mario Beltrandi, Fulvio Bolla, Manuela Bruzzone, Alex Brando, Asja Cambiganu, Elisabetta Delfino, Francesca Farulla, Ginevra Merlo, Daniela Merlone, Patrizia Negretto, Sandra Pippo, Deborah Pistola, Lisa Luna Scaramucci, Roberto Soletto e Lorenzo Vecchio.
Un ringraziamento a tutti coloro hanno dato il loro contributo, in particolare Innocente Civelli, Claudio Ilarcio e Massimiliano Zino, la signora Bruna Taraddei e ai volontari che la sera dello spettacolo garantiscono il servizio di urgenza.

Copy link
Powered by Social Snap