Gorizia: il Comitato CRI partecipa alla raccolta di materiale didattico

 
Gorizia: il Comitato CRI partecipa alla raccolta di materiale didattico
 

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il Comitato della Croce Rossa di Gorizia, con circa venti volontari, ha preso parte sabato 8 settembre, presso il supermercato “Coop Lungo Isonzo” di Gorizia e “Ipercoop” di Villesse (GO) nel Centro Commerciale Tiare, a una raccolta di materiale didattico per l’istruzione. 

L’iniziativa, promossa anche quest’anno da COOP Alleanza 3.0, con il supporto di realtà associative locali, tra cui il Comitato della Croce Rossa, ha visto la notevole partecipazione della cittadinanza.

In una sola giornata sono state riempiti complessivamente circa sessanta scatoloni di materiale vario, tra cui penne, matite, astucci, album, colori, quaderni e articoli per il disegno tecnico.

Alla raccolta vanno aggiunti ulteriori materiali scolastici che sono stati o saranno acquistati al libero commercio dalla CRI di Gorizia grazie ai contributi donati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia

La raccolta è stata resa possibile non solo grazie alla fondamentale solidarietà dimostrata dalla cittadinanza, ma anche in virtù dell’impegno profuso ancora una volta dai volontari, che costituiscono l’ossatura portante e insostituibile della Croce Rossa.

 
Gorizia: il Comitato CRI partecipa alla raccolta di materiale didattico

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link
Powered by Social Snap