A Prato il XX Convegno nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana

A Prato il XX Convegno nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana
 

Il Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana, giunto quest’anno alla XX edizione, si svolgerà dal 20 al 23 settembre nell’antica città di Prato, presso il Teatro Metastasio.
Il programma dei lavori prevede la trattazione di problematiche cliniche e internistiche  in contesti  di crisi e aspetti medico-legali alla luce della recente legge Gelli – Bianco nonché l’International Disaster Law.

Si informa che L’agenas ha concesso 14 crediti ECM per la partecipazione all’evento. 

Si porta a conoscenza che è stato istituito un servizio di trasporto da Roma a Prato con partenza dalla caserma Luigi Pierantoni, in via Luigi Pierantoni, 5 con appuntamento alle ore 08.00am del 20/09/2018. Resta inteso che si rende obbligatoria la prenotazione a tale servizio da inviare via mail a: sanitario@cm.cri.it

Per partecipare all’evento, organizzato come ogni anno dal Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, le adesioni dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa entro il 15 settembre 2018, al seguenti indirizzo:

 
Ispettorato Nazionale del Corpo Militare Volontario C.R.I. – Ufficio Sanità
via Luigi Pierantoni n. 5 – 00146 – Roma
e-mail: sanitario@cm.cri.it
tel. 06.55.244.946-953
fax 06/55.244.963.

 

Il contributo spese è di € 100,00 e comprende il kit congressuale, il cocktail di benvenuto, le pause caffè e le 2 colazioni di lavoro previste per i giorni 21 e 22 settembre. La somma dovrà essere versata mediante bonifico bancario presso:

 
Comitato Regionale Toscana – Banca Prossima  
codice IBAN: IT90Z0335901600100000142548 indicando obbligatoriamente come causale: “somma vincolata per la partecipazione al XX Convegno Nazionale Ufficiali Medici C.R.I.”.

 

Nella serata di Sabato 22 Settembre è prevista una cena di gala in Uniforme da cerimonia (è consentito l’abito scuro), al costo di €. 40,00.

Copia dell’avvenuto versamento (comprensivo della somma relativa all’eventuale partecipazione alla cena di gala) dovrà essere inviata all’Ufficio Sanità contestualmente alla scheda d’iscrizione.

Per questo evento alcune strutture alberghiere hanno proposto condizioni riservate ai partecipanti, come in allegato.

E’ prevista una tariffa agevolata sui treni Trenitalia di media e lunga percorrenza per i partecipanti al Convegno (vedi allegato TARIFFA AGEVOLATA TRENITALIA).

 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap