Sabatino: assistenze “mondiali” affidate al Comitato CRI

CRI Sabatino

Con il mese di agosto, oltre ai già numerosi impegni nel territorio, i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato Sabatino saranno impegnati in due assistenze “internazionali.”

Dal 19 al 26 agosto, infatti, le acque del Lago di Bracciano sono protagoniste del “470 Junior World Championship 2018”, al quale partecipano oltre 150 atleti provenienti da venti nazioni.
Per tutta la durata della manifestazione, la Croce Rossa di Sabatino è presente con un’ambulanza, con infermiere a bordo, per garantire l’assistenza sanitaria.

Da giovedì 30 Agosto 2018 a sabato 01 Settembre 2018, presso la Tenuta di Santa Barbara, si terranno invece gli “Euromondial Trec”, Campionato Mondiale Trec Young Riders e Campionato Europeo Trec Seniores. Il Trec, acronimo di “Tecnique de randonnée équestre en compétition”, “tecniche di ricognizione equestre competitive”, è una disciplina riconosciuta a livello internazionale.

Anche in questo caso la CRI di Sabatino sarà presente durante tutta la competizione con un’ambulanza, un medico o un infermiere. 

Il Comitato di Sabatino ringrazia i suoi volontari per essere presenti ogni giorno, ovunque e per chiunque!

 
 
CRI Sabatino zaino di soccorso

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap