L’Associazione Croce Rossa Italiana (di seguito anche “Associazione”) rende noto che, in attuazione dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016, intende formare l’elenco degli operatori economici da invitare alle procedure per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria nel rispetto di quanto previsto dal proprio “Regolamento per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria” e dal “Disciplinare elenco operatori economici dell’associazione della Croce Rossa Italiana” (vedi allegati).
Chiunque sia interessato a iscriversi all’Albo Fornitori della Croce Rossa Italiana dovrà inviare la domanda di iscrizione, utilizzando il modello allegato entro il 26 aprile 2018 tramite PEC a procurement@cert.cri.it
Si ricorda che l’Albo Fornitori della Croce Rossa Italiana comunque è un Albo aperto e chiunque potrà presentare domanda anche decorso il termine del 26 aprile 2018. L’Associazione provvederà ad aggiornare trimestralmente l’Albo.
News News in primo piano
Gaza. Consegnato al film “The Voice of Hind Rajab” il Premio Croce Rossa Italiana
VALASTRO: “QUESTO FILM HA TRASMESSO UN GRANDE SENSO DI UMANITÀ” “The Voice of Hind Rajab” di Kaouther Ben Hania “ha saputo incarnare in maniera esemplare i valori umanitari e universali di cui la Croce Rossa Leggi tutto…