Salute, dal 24 al 26 Novembre a Napoli gli Stati Generali Area 1

 
Dal 24 a 26 novembre a Napoli gli Stati Generali 2017 Area 1
 

“Join the next generation of Red Cross Training” è l’invito a tutti i volontari dell’Associazione a partecipare alla “formazione del futuro” del settore sanitario, attraverso gli Stati Generali 2017 Area 1 e le Giornate di studio internazionali sulla promozione degli stili di vita sani e l’educazione alla salute e al primo soccorso. L’evento è gratuito per i volontari di Croce Rossa Italiana. 

La ricca tre giorni si terrà a Napoli, dal 24 al 26 novembre, al Centro Congressi Stazione Marittima, presso il Molo Angioino. L’iniziativa, arricchita da un nutrito gruppo di autorevoli esperti, affronterà numerose tematiche che passano dall’analisi dei corretti stili di vita, alla prevenzione di specifiche patologie e dipendenze, agli interventi di primo soccorso e salvataggio. Seguirà un confronto sul ruolo dei comunicatori del settore, sulla tutela della salute nell’infanzia, sulla donazione e il ruolo delle forze ausiliarie nell’ambito delle attività sanitarie, fino ai corretti stili di vita per i giovani. Presto informazioni su iscrizione e modalità di partecipazione.

 

Domande Frequenti

A chi è rivolto il convegno?

Il convegno è aperto a tutti i volontari della CRI, ai formatori di ogni livello afferenti all’area salute, ai delegati e loro collaboratori, ai Presidenti regionali e locali. La partecipazione costituisce aggiornamento delle varie linee formative.

 
I costi sono a carico dei partecipanti ?

Per i soci i costi di iscrizione, la cena del venerdì sera e i pranzi sono gratuiti. I costi di viaggio e pernotto sono a carico dei partecipanti o dei comitati di appartenenza.

 
Esistono degli alberghi convenzionati ?
Struttura
Indirizzo
Singola
Doppia
Hotel Cristina ****
Via Diocleziano, 109
80125 Napoli
74 Euro
84 Euro
Palazzo Salgar ***s
Via Nuova Marina, 120
80133 Napoli
94 Euro
104 Euro
Hotel Serius ****
Viale Augusto, 74
80125 Napoli
70 Euro
85 Euro
Hotel Montespina ****
Strada Provinciale San Gennaro, 2
80125 Napoli
85 Euro
95 Euro
Hotel Best Western ****
Via Antiniana, 19
80078 Pozzuoli
75 Euro
85 Euro
American Hotel ****
Via Antiniana, 15
80078 Pozzuoli
65 Euro
75 Euro
 
Esistono Tariffe convenzionate per i viaggi ?

Non esistono convenzioni per i biglietti ferroviari e aerei, sarà opportuno informarsi se il comitato regionale o locale hanno messo a disposizione pullman per il trasporto.

 
Categorie: NewsSalute

Copy link
Powered by Social Snap