La Croce Rossa di Mappano (TO), grazie a Kimberly-Scottex, dona 3.000 rotoli di carta igienica alla scuola di Borgaro Torinese

Volontari CRI

La Croce Rossa Italiana di Mappano (Torino) ha donato nei giorni scorsi 3000 rotoli di carta igienica Istituto scolastico “Defassi” di Borgaro Torinese. Un ingente quantitativo di carta è stato infatti a sua volta destinato generosamente alla CRI dall’azienda Kimberly-Scottex, la quale aveva l’esigenza di ritirare dal mercato il prodotto, integro ma superato da un nuovo packaging oggetto di una campagna pubblicitaria. Il Comitato mappanese della Croce Rossa si è subito attivato per donare una parte del quantitativo alle scuole del territorio. Oltre all’Istituto Comprensivo di Borgaro, a ottobre saranno ‘rifornite’ anche le scuole di Mappano e Caselle.

  Bambini visitano ambulanza

La donazione consentirà al plesso di Borgaro di risparmiare un migliaio di euro. All’incontro per la consegna erano presenti la dirigente scolastica, Liliana Bodini, i ragazzi delle quinte con gli insegnanti, il vicesindaco Federica Burdisso, l’assessore Marcella Maurin e la consigliera Fabiana Cescon. Gli alunni della “Defassi” hanno anche potuto assistere a una dimostrazione di  Luna e Mirtilla, due labrador dell’unità cinofila CRI e visitare un’ambulanza della Croce Rossa.

  

              

Copy link
Powered by Social Snap