Grande successo per la raccolta fondi pro emergenze della Croce Rossa Italiana al Festival Internazionale del Film di Roma.

Grande successo per la raccolta fondi pro emergenze della Croce Rossa Italiana al Festival Internazionale del Film di Roma

Grande successo, nel weekend, per i gadget della Croce Rossa Italiana al Festival Internazionale del Film di Roma. All’interno del “villaggio” della quarta edizione della kermesse cinematografica capitolina, la CRI è presente con uno stand dedicato alla vendita di gadget, i cui proventi saranno devoluti al fondo pro emergenze della Croce Rossa Italiana, attualmente impegnata nella gestione della catastrofe naturale del Sud-Est Asiatico, nell’alluvione di Messina e nella ricostruzione delle zone disastrate d’Abruzzo. Prosegue l’impegno dei volontari impiegati nel progetto “Angeli del Festival” che forniscono servizio accoglienza e assistenza ai giovani spettatori della sezione Alice e che, sabato 17, hanno accolto anche i 35 ospiti arrivati dai campi CRI dell’Abruzzo. Infine, gli operatori della Croce Rossa garantiscono all’iniziativa l’assistenza sanitaria. Due ambulanze sostano fuori della Salacinema LOTTO e della Salacinema IKEA, un medico è sempre presente all’interno di quest’ultima e gli addetti al servizio “CRI in bici” circolano nelle aree non raggiungibili dai mezzi motorizzati, assicurando così interventi tempestivi.

  

      

Copy link
Powered by Social Snap