“Condividi un sogno”: a Trapani iniziativa della Croce Rossa per donare abiti da sposa a ragazze in difficoltà economica

Silata abiti da sposa a Trapani
Foto CRI Trapani via Facebook

Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Trapani ha promosso l’iniziativa “Condividi un sogno”, presentata nei giorni scorsi al Circolo del Tennis durante una cena di beneficenza il cui ricavato è stato destinato al progetto. L’obiettivo di “Condivi un sogno”, ha spiegato il Presidente del Comitato CRI di Trapani Salvatore Mazzeo,  è quello di consentire a ragazze in difficoltà economica, in procinto di sposarsi, di poter usufruire gratuitamente di abito da sposa e acconciatura, messi a disposizione da aziende del territorio.

  

Silata abiti da sposa a Trapani
Foto CRI Trapani via Facebook

Gli abiti, in particolare, sono stati donati da “Scuderi Spose” e saranno messi a disposizione delle spose, gratuitamente, per la giornata del matrimonio. I modelli da sposa poi una volta restituiti potranno essere utilizzati in altre cerimonie.Nel corso della presentazione al Circolo del Tennis si è svolta anche una sfilata di abiti da spose. “Grazie a questa serata – fa sapere la CRI – il progetto diventa operativo sin da domani. Grazie agli sponsor, al Circolo del Tennis, a Scuderi Spose, all’Interact di Trapani, ai volontari che hanno creduto e realizzato questo progetto e soprattutto a chi è intervenuto sostenendo l’idea”.

  

              

Copy link
Powered by Social Snap